Mussole sofficissime nate da un'ideale romantico: Aden+Anais


Complice il temporale estivo, che rinfresca l'aria e fa venire voglia di raggomitolarsi, sto stravedendo per il pacco appena arrivato a casa nostra... contiene dei sofficissimi prodotti Aden+Anais... così morbidi, che mi fanno venire voglia di infilarmici dentro... Se non fosse che si tratta di una linea per bebè... Le solite fortune, questi neonati!! Pasti caldi serviti a richiesta, nanna a pancia piena, con estreme attenzioni affinché nessuno li disturbi, e tessuti 'made for baby".
E poi aggiunge "Designed for you".

Questa è la frase che compare sul catalogo del marchio... e niente mi sembra più vero!
Texture impalpabili, e design elegante.

Aden+Anais è un brand relativamente nuovo, che ormai si sta rapidamente affermando nel settore. Nasce nel 2006, dalle esigenze di Raegan, una mamma... guarda caso, un'altra mamma che si è fatta le cose da sé...
La leggenda racconta che, trasferitasi negli States, Raegan non riuscisse a trovare da nessuna parte le mussole di cotone, con cui era solita avvolgere le sue bimbe in Australia.
Ovviamente, come ogni favola che si rispetti, Raegan avrà attraversato mille peripezie, avrà affrontato ostacoli, con a fianco il solito aiutante del protagonista, ma finalmente... è riuscita non solo a produrla, ma a far conoscere al mondo la mussola di cotone, un concentrato di traspirabilità, morbidezza e resistenza.

Mi sono imbattuta (sì, è stato proprio uno scontro fisico nel negozio!), per caso, nella mussola Aden+Anais ed è stato un colpo di fulmine! Inizialmente, sono rimasta attratta dalle fantasie delicate e tenerissime (niente di chiassoso e pacchiano!!) e poi l'ho toccata... Vi garantisco, che non avevo mai sentito un tessuto per bebè altrettanto soffice...
Così, mi sono informata al riguardo (ovviamente, subito dopo l'acquisto!!)...
La mussola, che ha accudito bambini da innumerevoli generazioni (ve ne avevo già parlato, a proposito dell'espirazione di LePezze), dona al piccolo una sensazione di leggerezza e naturalezza, mentre la trama larga e traspirante riduce il rischio di surriscaldamento.
Ce ne sono per tutti i gusti: mussola di cotone classic, mussola Cozy (due strati di cotone perfetta per le notti invernali, mussola di cotone di bambù (la mia preferita!!!! Sembra avere la consistenza della seta) e di lana merino che non pizzica... e per le ecologicamente responsabili, c'è anche la mussola di cotone biologico! Ovviamente, le mussole sono declinate in ogni forma: copertine, sacchi nanna, bavaglini, lenzuolini da culla, accappatoi, set asciugamani e... doudou!!!









A proposito dei doudou, teneri compagni dei nostri bambini (alcuni li ho visti trascinarseli in ogni dove!!)... a parte che sono meravigliosi... vorrei spendere qualche parola in merito, perché non sono i soliti doudou di altri brand (che non voglio nominare... lungi da me, incappare in fastidiosi incidenti diplomatici!!), fatti in peluche... belli da morire, niente da dire... Ma in fatto di igiene...?!!
Perché lo sappiamo tutti, un doudou viene preso tra le mani, ma non solo... Viene slinguazzato, ciucciato, sbavato... Beh, questi sono fatti in mussola di cotone (ovviamente!)... li butti in lavatrice, li asciughi al volo, e li rimetti nella culla del bimbo, senza che lui ne faccia una tragedia perché il suo migliore amico è stato rapito!! E poi?!! Quanto sono belli?!!







Dulcis in fundo... Forse non tutte sanno, che è appena uscita sul mercato, da nemmeno un mese, la nuovissima collezione di abbigliamento...
Qui potete visionarne i modelli:

 

Se avete voglia di provare  oltre alla casa madre (http://www.adenandanais.com/), esistono rivenditori in 63 paesi in tutto il mondo, tanti shop online (Il mondo di AnnieFamily NationSmallable), solo per citarne alcuni, e su Roma: Beemama.

Nessun commento:

Posta un commento


Contact me:
lamiamammalosa@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© La mia mamma lo sa