Per tutte le fan Aden+Anais arrivano le mussole Disney



C'era una volta Raegan, una bellissima mamma che dopo lo sbarco negli States, decide di creare, dal nulla, quell'oggetto che aveva confortato, cullato e abbracciato le sue bambine, quando erano in Australia: la mussola di cotone.

Vi avevo già parlato in un precedente post, di questo brand di nicchia: aden+anais, che ha declinato la mussola di cotone in tantissimi prodotti destinati alla prima infanzia: copertine, lenzuolini da culla e sacchi nanni, asciugamani e accappatoi, bavaglini e salvaspalla. I materiali sono soffici e avvolgenti. Il design delicato e raffinato. 
Ne ho usate parecchio, e ne ho regalate altrettanto. 

Figlia n.2 appoggiata sulla mussola

Sempre lei che abbraccia il suo Doudou preferito

I feedback che ho ricevuto dalle mie amiche sono stati sempre entusiasti, ve ne riporto uno recentissimo. Proprio ieri sera, una mia amica che ha recentemente sfornato il secondo piccolo, mi ha scritto "Sono comodissimi, io ne ho due di quelli grandi e li uso tantissimo". 
Essendo una grande consumatrice di questo marchio che, noto con piacere, è sempre più diffuso nei negozi che vendono prodotti di qualità, non posso non segnalarvi l'arrivo della nuova collezione.



Questa volta, i disegnatori Aden+Anais si sono lasciati ispirare dai più grandi classici, adorati da grandi e piccini di ogni dove: i personaggi Disney.
Ce n'è per tutti i gusti: il tenero Bambi, Winnie the Pooh l'orso goloso, o gli amici del Libro della Giungla. 
Tra qualche giorno preparerò i bagagli per il mare. La consistenza sottile mi consente di infilarne diverse in valigia con pochissimo ingombro rispetto ai classici asciugamani e teli da mare, con il vantaggio che si possono lavare e asciugare in un attimo. La taglia generosa (120 cm X 120) mi permetterà di avvolgere comodamente le nane.

Voi quale preferite?

Io ho perso la testa per quelle  del cerbiatto dai grandi occhioni. 








Per chi volesse saperne di più sul mondo di Aden+Anais, rimando al post di qualche tempo fa (in cui sono indicati anche gli indirizzi online e non dei rivenditori), e per chi avesse un neonatino che ha bisogno di essere contenuto, posto una foto molto interessante.
...e buoni acquisti a tutte!!!



Nessun commento:

Posta un commento


Contact me:
lamiamammalosa@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© La mia mamma lo sa