Giocattoli romantici: per bambine, ma anche per le mamme!!


Chi, da bambina, non ha mai giocato con le bambole di pezza?


Io le adoravo, e continuo a nutrire una passione segreta! Mi riportano indietro di tanti anni, all'odore di talco, alle atmosfere ovattate (che forse, sono così ovattate perché riguardano un tempo passato) al tempo dei giochi, alle coccole della mamma, e alle merende con pane e cioccolata, quando ancora il tormento delle calorie era sconosciuto!!!
Ogni tanto, quindi, mi ritrovo a navigare nel web, ammirando le bambole di stoffa...
...Purtroppo, la mia bimba non sembra essere, ancora, così interessata, preferisce le principesse più reclamizzate dalla Tv, che è ben lontana dal pubblicizzare il romanticismo di una bambola fatta a mano... Però, io non perdo la passione, e le speranze, e continuo, a navigare nel web, cercando di annusare quell'odore di talco....
Ieri sera, al termine di una giornata bellissima, ma devastante, sono finita per caso in un sito scandinavo, scoprendo una marca che mi ha lasciata con gli occhi a cuoricino: Maileg.
Oltre a vari accessori e decorazioni, producono animali di pezza, rifiniti e curatissimi sin nei minimi dettagli, con abitini, e mobili. Gli animali di punta sono i conigli, gli gnomi, e i topini... di svariate dimensioni.
I miei preferiti sono i conigli, con le orecchie basse....  Credo che presto o tardi, sul comò, nella mia camera da letto, arriverà un Mega Maxi Bunny a far compagnia al mio angelo Tilda...
Questo è link con il catalogo ufficiale http://www.maileg.com/catalogue.aspx
Vi lascio, postando qualche foto, per farvi intuire di cosa sto parlando








...

Nessun commento:

Posta un commento


Contact me:
lamiamammalosa@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© La mia mamma lo sa