Beemama nel quartiere Aurelio: meraviglioso negozietto di abitini, e giocattoli


A Roma, nel quartiere Aurelio, precisamente in via Baldo degli Ubaldi 24, si trova un meraviglioso negozietto dedicato ai più piccini, dove si respira un'aria particolarmente tenera. Non è il classico negozio in cui si affollano oggetti chiassosi e commerciali... piuttosto mi fa pensare ad una deliziosa boutique, in cui i capi sono scelti con attenzione e cura dalla proprietaria. Quando varcherete la soglia, vi troverete di fronte Livia e Irene, due ragazze cortesi, gentili, disponibili, che ti lasciano curiosare ed innamorare...

Questo gioiellino, aperto due anni fa, si chiama Beemama.... ed è stata un'autentica scoperta!!



Se ricercate per i vostri bambini, o per fare un regalo speciale, qualcosa che rifletta unicità, e ricercatezza del dettaglio, vi consiglio di farci un salto!! ... è questo il luogo in cui riuscirete a scovare quelle deliziose griffes di nicchia, che, spesso si trovano solo in rete. 

Tra i marchi di abbigliamento troverete: Boboli, e Popolini ma anche prodotti artigianali La Casa dei Bottoni!



Nella puericultura: le sofficissime mussole in lino o bambù di Aden&Anais, Minene, Nikidom, Buble Family.
Una particolare attenzione è dedicata anche alle fasce (consigliatissime dalle ostetriche, e dalle 'già mamme' che si sono spaccate la schiena senza: Boba, Danpete, Neobulle, Moby e Hoppetiz.


Giocattoli: Liliputiens, Janod, Moulin Roty, e altri che si rinnovano a rotazione come Oksar&Ellen, Battat, Ludi, Seedling, Egmont, 4emme, Apunt.

Tra i complementi: i favolosi stickers Lilipinso, Walplus, Poissone Bulle, e scritte artigianali con i nomi dei vostri bambini, linea gioielli di Silvia Betti Ispirational Art




Oltre a questo, c'è dell'altro... 

Il Beemama organizza degli incontri gratuiti rivolti a tutte le mamme su tematiche specifiche, concentrati soprattutto nei mesi invernali, quali ad esempio: corsi sul portamento della dott.ssa Manuela Tomassetti, 'I racconti di pancia' rivolti alle pancine in attesa, prime letture e laboratori di Francesca Tamberlani, laboratori creativi di biglietti pop-up o maschere di Carnevale, corsi di disostruzione delle vie aeree della Salvamento Academy... (potete iscrivervi alla loro newsletter per essere avvisate in tempo utile).

Adoro gli spazi, come questo, in cui si possa coniugare lo shopping, ad esigenze informative... luoghi di scambio, d'incontri e di confronti... luoghi in cui le mamme possono fare quattro chiacchiere, e i bambini possono  divertirsi con qualche laboratorio pensato per loro.

...Chissà che non proponga un incontro a tema a Livia e Irene, proprio rivolto alle neomamme!!!


Questi sono i riferimenti: 

Nessun commento:

Posta un commento


Contact me:
lamiamammalosa@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© La mia mamma lo sa