Week-end milanese

Eccomi in un prezioso e forse brevissimo momento di relax...
Week-end milanese...

Io e Sofia siamo partite ieri mattina per raggiungere il papà a Milano... Temevo un viaggio in treno da incubo... E invece la mia piccola viaggiatrice mi ha stupita: tre ore seduta come una bimba grande... Ed è addirittura riuscita a non rimbambire, con i suoi "perché ricaricabili", il malcapitato manager di fronte a lei...



Navigando su internet, prima della partenza, programmando cose da fare per la nanetta (dato il brutto tempo), mi sono imbattuta in un posto che mi è sembrato davvero carino... Uno spazio polifunzionale di 300 mq, aperto dal lunedì alla domenica e dedicato ai bimbi dagli 0 ai 10 anni.

Appena arrivati, non ho potuto che confermare le aspettative, che mi ero fatta...
Il Kikolle Lab è un posto davvero a misura di bambino... Luminoso, curato nel design, grandi spazi, ed educatrici entusiaste e coinvolgenti!! Ci hanno accolto con sorrisi e musiche per rompere il ghiaccio e permettere ai bimbi di ambientarsi. Abbiamo cantato, ballato, rincorso bolle di sapone, e i piccoli hanno iniziato a familiarizzare con il posto... e poi... si sono aperte le porte scorrevoli, che delimitavano lo spazio adiacente, e davanti ai nostri occhi si è materializzato un lungo tavolino con tante seggioline a misura di bambino!!
Oggi, 25 Aprile, laboratorio di cucina: biscottini tricolori!!! A disposizione dei piccoli c'erano grembiulini, cappelli da chef, mattarelli, formine, farina... e pasta di tre colori differenti (forse verde, bianca e rossa?!!) già pronta da impastare!!





Inutile dirlo, la mattinata è stata un vero successo!!! 

Per chi volesse maggiori informazioni, questo è il link di questo 

Nessun commento:

Posta un commento


Contact me:
lamiamammalosa@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© La mia mamma lo sa