I vestitini fatti a mano di Chiara P.


Il post di oggi è dedicato ad una delle mie più recenti scoperte....
E' accaduto per caso... non saprei neppure descrivere come io sia riuscita a capitare nel suo sito, ma sono davvero felice che sia accaduto!!

Chiara, 30 anni, è il braccio e la mente di questo progetto... ha recentemente aperto un negozio a Bergamo, in via Quarenghi 9, che prende il nome della sua ideatrice "Chiara P." ... Non ho ancora avuto modo di visitarlo, ma appena tornerò al Nord, ci farò senz'altro un salto!!
Chiara è davvero una creativa, e si occupa di realizzare in stoffa le vostre idee. Nel suo sito, potrete trovare: abitini per bambini (classici o più sportivi, con il taglio vivo che è tanto cool!), oggettistica e complementi per i nanetti (dalle copertine, alle sacchette per l'asilo, passando per i portaciucci), peluche, e creazioni in stoffa per la casa.


Quelle che vi posto sono soltanto alcune realizzazioni, ma andando sul suo sito (http://www.chiarap-handcraft.com/), o sulla sua pagina facebook (https://www.facebook.com/pages/Chiara-P/416533081769403?fref=ts), avrete modo di ammirare molto di più!!

... io non ho ancora scelto cosa ordinare!!!!
Qualche suggerimento? 



Coprifasce manica lunga e ghettine con cappellino abbinato

Tutina neonato 

Vestina rosa a pois, maglioncino con applicazioni e headband in tinta






Nessun commento:

Posta un commento


Contact me:
lamiamammalosa@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© La mia mamma lo sa